Antonella Mosetti: 'Giulia De Lellis ha capito di aver esagerato'

Antonella Mosetti: 'Giulia De Lellis ha capito di aver esagerato'

Secondo le anticipazioni tv diffuse in esclusiva dal sito DavideMaggio.it, infatti tra i concorrenti che parteciperanno al quiz condotto come sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci saranno anche Maria De Filippi che per una volta svestirà i panni di presentatrice e padrona di casa rendendo visita al suo amico ma anche l'ex corteggiatrice e scelta di Andrea Damante, Giulia De Lellis.

Dunque non è ancora del tutto chiaro quale sia stata la motivazione dell'azienda addotta per silurare la De Lellis, ma intanto sui social il profilo ufficiale Instagram di Waikiki Beachwear continua ad utilizzare gli scatti della De Lellis dello shooting a Zanzibar; tanto che Giulia è ritornata sull'argomento specificando con i suoi fan: "Nonostante ancora porti il mio nome (non so il perché, ma stiamo risolvendo) ci tengo a precisare ancora una volta che, no, io non ho più la "mia collezione" di bikini". Si è resa conto da sola di aver esagerato. La fidanzata di Andrea Damante non ha una linea di costumi per l'estate 2017, contrariamente a quanto si sospettava. Insomma, non pensate di acquistare più i miei costumi perché in realtà non sono più miei - ha detto con tono polemico su Instagram la De Lellis - Mi dispiace da morire soprattutto per le ragazze che li hanno già acquistati.

L'ex ragazzina di "Non è La Rai" ha poi parlato della sua carriera. Proprio l'ex lolita infatti, ha affermato di non avere ricevuto delle proposte interessanti: "Dopo il Grande Fratello c'era poco e niente". Preferisco sparire e poi riapparire quando c'è qualcosa di buono. Le due donne ovviamente non hanno modo né intenzione di frequentarsi, però la Mosetti nel corso di un'intervista ha precisato di non essere arrabbiata con Giulia e di non avere alcun problema con la giovane web star.