Anticipazioni Tutto può succedere 1 giugno: la scelta di Ambra

Anticipazioni Tutto può succedere 1 giugno: la scelta di Ambra

Carlo e Feven spiegano a Robel che non stanno più insieme e che non si sposeranno mai.

Ieri sera, giovedì 1 Giugno, è andata in onda su RaiUno la nona puntata della fiction "Tutto può succedere 2", commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

Tutto Può Succedere 2 anticipazioni 4 giugno 2017
Anticipazioni Tutto può succedere 1 giugno: la scelta di Ambra

Cosa accadrà nella nona puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 1° giugno su Rai Uno? Quando Cristina l'ha scoperto è scoppiata una grossa lite e la donna ha deciso di accettare l'offerta di lavoro che le è stata fatta da un suo ex compagno di università. Scopriamo di chi si tratta! Intanto Luca le assicura che non interferirà nel suo rapporto con la piccola Matilde. Cristina pretenderà quindi che la donna venga licenziata subito. L'uomo la respinge e poi, per correttezza, racconta tutto a sua moglie. Cristina e Alessandro a dover affrontare una nuova battuta d'arresto. Questa pausa le servirà per capire quelli che sono realmente i suoi sentimenti. Il giovane si convince che la ragazza nutra una forte attrazione per lui, mentre in realtà pare essere interessata ad Alessandro. Il figlio e i nipoti si metteranno in viaggio per raggiungerla in occasione del suo novantesimo compleanno ma l'anziana signora fin dal primo momento confermerà di non essersi affatto addolcita con il passare degli anni. Ma c'è anche Stefano, che è innamorato di lei e che finisce per fare a botte con Giovanni. Nel frattempo anche il giovane Giovanni si ritroverà di fronte ad una catastrofica condizione sentimentale: il ragazzo aveva infatti messo fine alla sua relazione con Ambra, dopo aver saputo del tradimento di lei ma, dopo essersene pentito, tenterà di riconquistarla, anche se con scarsi risultati. Ambra a questo punto capisce di non amare nessuno dei due e li lascia entrambi.

Errata corrige: Nella precedente pubblicazione dell'articolo avevamo segnalato il 4 giugno come data della prossima messa in onda.