Anticipazioni Temptation Island 2017: una prima puntata esplosiva

Saranno loro a regalarci le prime tensioni? I rumors vorrebbero la coppia proveniente da "Uomini e Donne" - quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo - già in crisi. Il conduttore inoltre ha svelato tramite il proprio profilo Instagram che è stato registrato anche il primo falò dei fidanzati e delle fidanzate: che cosa accadrà in questa edizione?

Francesco e Selvaggia convivono da 5 anni. Lei è impiegata, lui personal trainer. Nelle ultime ore è stato mandato online il video di una delle coppie, composta da Selvaggia e Francesco. Le sue iniziali indecisioni, però, sono state nel tempo smussate dall'amore che lui le ha dimostrato. Hanno superato da poco una crisi che li ha tenuti lontani per 6 mesi. A quanto pare la prima puntata di Temptation Island 2017 inizierà con il botto, si parla infatti già di un clamoroso tradimento, addirittura uno dei ragazzi sembra abbia baciato subito una delle tentatrici.

I mitici Cristian e Tara, che parteciparono al programma nel 2014, una delle coppie più famose nata a Uomini e Donne che si sono sposati lo scorso anno. Si sono conosciuti durante la trasmissione Uomini & Donne sei mesi fa e Riccardo l'ha scelta all'improvviso, nel corso di una puntata, perché desiderava uscire al più presto dal programma con lei. Lei ha 27 anni ed è molto gelosa, tanto da far sentire il suo ragazzo "sotto una specie di inquisizione spagnola".

Si perché con la gioia nel cuore oggi dico ti amo più di ieri momo mio! Conosciamo più nel dettaglio i nomi di tutti i protagonisti della quarta edizione di Temptation Island. Ora vuole capire se può fidarsi e se possono avere un futuro insieme.

Antonio è un modello e rappresentante di un'azienda, ha due figli avuti da altre relazioni, Veronica è una studentessa di psicologia. Lui ha avuto due figli da precedenti relazioni: per questo motivo all'inizio lei era piena di dubbi. La loro è una storia d'amore stabile, ma anche fin troppo conflittuale.

Temptation Island: gli sviluppi delle coppie del passato.

. Entrambi orginari di Mugnano di Napoli, sono fidanzati da 5 anni. Quell'esperienza televisiva contribuì alla rottura del loro rapporto sentimentale, come rivelato da colei che sta per diventare mamma, nel frattempo. La loro storia è iniziata quando Nicola aveva 28 anni e Sara solamente 16.

Quarta coppia, bene assortita, vede assieme il calciatore Nicola Panico e Sara Affi Fella, studentessa.

Poi c'è Valeria (31 anni, commessa) con Alessio (29, imprenditore).