Anticipazione Un Posto al Sole: il triangolo tra Marina, Matteo e Roberto

Anticipazione Un Posto al Sole: il triangolo tra Marina, Matteo e Roberto

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole vedono Serena, moglie di Filippo, in grande disagio per la dichiarazione di Claudio che è il compagno di suo cognato Sandro.

Proseguono le emozionanti avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole. Niko e Ugo riescono a ottenere la scarcerazione di Denis.

Le anticipazioni di UPAS mostrano che, appena uscito dal carcere, Denis si imbatte in una persona che non stava aspettando altro che il suo ritorno in città. Ferri continua a non dire niente a Marina, ostentando tranquillità, ma, nel vederla così turbata per la separazione da Matteo, la sua rabbia cresce.

Nelle ultime puntate la storia che sta tenendo con il fiato sospeso i fan è il triangolo amoroso tra Marina (Nina Soldano), Matteo (Luca Ward) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Denis ha ricevuto da una persona "amica" una serie di documenti falsi che potrebbe utilizzare nel caso decidesse di accontentare la loro richiesta e cioè quella di farsi una vita lontano da Napoli. E soprattutto cosa farà Marina di fronte alla verità?

Serena sta per fare la conoscenza della madre di Claudio, ma scoprirà che la donna ha già sentito parlare di lei.

Claudio ha seriamente intenzione di dichiarare a Serena tutto il suo amore, pur sapendo che le sue parole potrebbero in qualche modo confondere o spaventare la giovane. Il ragazzo, intanto, fatica sempre di più a reprimere i suoi sentimenti.

Michele e Silvia continuano a discutere sull'influenza che i social devono avere per il loro lavoro di scrittura.

Giulia vorrebbe ancora provare a convincere Angela a non lasciare il lavoro ma lei per ora è irremovibile, ha davvero bisogno di staccare la spina e dedicarsi molto di più alla famiglia ma intanto tra lei e Franco non mancano gli screzi a causa delle spese per la scuola privata di Bianca.