Annunciato Monster Hunter: World per PlayStation 4, Xbox One e PC

Annunciato Monster Hunter: World per PlayStation 4, Xbox One e PC

Capcom, in occasione della conferenza per E3 2017 di Sony Computer Entertainment, ha presentato il primo trailer di Monster Hunter World, che potete vedere come di consueto dal player posto in cima alla notizia.

Monster Hunter: World v'introdurrà in un ecosistema vivente, in cui i giocatori possono avventurarsi nell'universo attraverso un cacciatore alla ricerca di bestie feroci per ucciderle.

Monster Hunter: World uscirà infatti il tutto il mondo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, con una versione PC che arriverà un po' più in là nel tempo.

Il nuovo sistema multiplayer drop-in ci permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre cacciatori, provenienti da tutto il mondo, e per la prima volta i cacciatori giapponesi potranno collaborare con quelli occidentali, per creare una community mondiale estesa.

Il gioco permette di sperimentare un'esperienza senza interruzioni, permettendo ai giocatori di muoversi in totale libertà tra le varie aree presenti sulla mappa, che include il sopracitato vivente ecosistema e anche un passaggio dinamico dal giorno alla notte. La flora e la fauna dei terreni di caccia giocano un ruolo cruciale nelle quest, i videogiocatori dovranno sfruttare a loro vantaggio tutte le possibilità offerte dall'ambiente e far uso della loro astuzia ed esperienza per seguire le tracce delle loro prede e affrontarle in intense e imprevedibili battaglie.

I fan PlayStation, saranno felici di sapere che vi sarà un contenuto speciale di gioco di Monster Hunter: World esclusivo per i possessori di PlayStation 4.