Amichevoli Napoli estate 2017: date, orari e avversarie

Amichevoli Napoli estate 2017: date, orari e avversarie

Il Chievo ha detto di sì alla richiesta del Napoli di svolgere un'amichevole con il Napoli: la sfida il 22 luglio chiuderà il programma delle amichevoli nel ritiro azzurro in Val Di Sole.

Il Napoli cercherà il ritmo partita, quello della stagione importante, con le competizioni europee, già dai primi giorni di ritiro.

Evitate Sporting Lisbona, Napoli e Liverpool per i preliminari di Champions, il Napoli potrebbe vedersela con squadre come Nizza, CSKA Mosca e Aek Atene. La prima sfida sarà Napoli-Bassa Anaunia, squadra rappresentativa del trentino, il 12 luglio.

Domenica 25 giugno 2017Il Napoli si prepara per partire per Dimaro. Inoltre, la dirigenza partenopea sta vagliando la possibilità di organizzare altre due amichevoli nelle due settimane che resteranno a separare il Napoli dal preliminare, una delle quali si vocifera in Inghilterra, l'altra al San Paolo per presentare la squadra ai propri tifosi. Il ritorno a Napoli è previsto per il 25 luglio, poi l'1 e il 2 Agosto l'Audi Cup a Monaco di Baviera.

Insomma, un'estate ricca di amichevoli e di partite nell'intento di giocare il più possibile ed arrivare nelle migliori condizioni psico-fisiche al primo, decisivo, appuntamento stagionale: il Napoli, dopo Bilbao, vuole cancellare l'onta di un'eliminazione che brucia ancora e non poco.