American Made, Tom Cruise nel trailer di una storia vera

American Made, Tom Cruise nel trailer di una storia vera

Per fare questo, l'imprevedibile attore, avrebbe dovuto lasciare i comandi, ma tutti credevano che non si trovasse da solo sul velivolo e che qualcuno fosse rimasto a pilotarlo. César Charlone (The Constant Gardner) è stato infine il direttore della fotografia.

American Made è prodotto da Brian Grazer di Imagine Entertainment, Brian Oliver e Tyler Thompson di Cross Creek Pictures, Doug Davison di Quadrant Pictures e Kim Roth.

La Universal ha diffuso il trailer americano e italiano di Barry Seal - Una storia americana (American Made), l'atteso film di Doug Liman con Tom Cruise, tratto dalla storia vera di Barry Seal, pilota truffaldino che riuscì a lavorare per la CIA, la Casa Bianca e...

"Barry Seal - Una storia americana" è un film di genere thriller del regisa e produttore cinematografico statunitense Doug Liman, noto al grande pubblico per aver diretto le star Angelina Jolie e Brad Pitt nel film di successo "Mr. & Mrs. Smith", nel 2005. Infatti, se l'uscita nelle sale americane era stata notevolmente posticipata, dal 6 gennaio al 29 settembre di quest'anno, con l'avvicinarsi della fatidica data possiamo finalmente farci un'idea della pellicola, incentrata sulla sconvolgente storia vera di Barry Seal, pilota che inaspettatamente venne reclutato dalla CIA per una delle più segrete operazioni sotto copertura mai compiute.