Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: ultime news gossip ad oggi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: ultime news gossip ad oggi

Confermato nel palinsesto Mediaset 2018 il reality "l'Isola dei Famosi".

Se l'edizione di quest'anno ha avuto la risonanza che ha avuto - va detto - molto del merito è stato grazie alle polemiche inaugurate da Massimo Ceccherini e la modalità da vincitore solitario di Raz Degan: visti, però, gli ascolti non entusiasmanti, in molti non sanno se aspettarsi un'Isola Dei Famosi 2018.

"Di recente la tv spagnola ha invitato Simona Ventura in rappresentanza della versione italiana de l'Isola, che oggi è lei a condurre". Il format è diciamo un po' stanco. Nel 2015 il programma passa su Canale 5 e alla conduzione subentra Alessia Marcuzzi.

La scelta alla conduzione della Marcuzzi è discutibile.

I telespettatori affezionati non hanno mai nascosto la loro preferenza per la Ventura, che si è sempre dimostrata più capace nel gestire un programma dove improvvisazione e colpi di scena sono, o dovrebbero essere, quotidiani. Ci sarà lei alla conduzione? Terminate le registrazioni dei Wind Summer Festival 2017 in Piazza del Popolo a Roma, la Marcuzzi è pronta a tornare negli studi di Cologno Monzese per una nuova avventura in diretta con l'Honduras.

Eppure, gli indizi disseminati da Simona Ventura portano tutti all'Isola dei Famosi 2018: è stata ospite a Supervivientes in Spagna per supportare Paola Caruso, elogiata in terra ispanica come colei che ha condotto otto edizioni dell'Isola, tanto che Alessia Marcuzzi ha dichiarato che, quando festeggeranno il Grande Fratello, spera di essere invitata visto che ha condotto 10 edizioni. Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili...', risponde così la Marcuzzi nell'intervista rilasciata a Sorrisi, facendo trasparire il suo orgoglio 'gieffino', programma ormai nelle mani di Ilary Blasi.

La Marcuzzi, durante l'intervista, ha ricordato il suo primo provino raccontando: "Come andò?"

Come sarebbe impensabile un " C' è posta per te" senza Maria de Filippi, sarebbe impensabile un Grande Fratello senza Alessia Marcuzzi.