Ag. Banega: "Inter? Vuole solo giocare, escludo il Tigres nel suo futuro"

Ag. Banega:

Il nome nuovo risponde a quello del terzino destro del Feyenoord campione d'Olanda, Karsdorp. Come riporta 'Il Corriere dello Sport', nonostante gli apprezzamenti di Spalletti che ha chiesto al club di non venderlo, il croato avrebbe scelto il Manchester United (dove raddoppierebbe l'ingaggio di 3 milioni che percepisce in nerazzurro), ma manca ancora l'accordo economico tra le due società. Ma posso dire che quella di Ever è chiara: "vuole giocare, vuole solamente giocare".

I nerazzurri sembrano essere indirizzati a cedere l'argentino per cercare di realizzare una plusvalenza in bilancio e di tenere Joao Mario che, oltre alla giovane età, è stato pagato circa 45 milioni di euro dallo Sporting CP.

Un altro giocatore con le valigie è Banega.

Ecco le parole di Rodriguez, presidente del Tigres, raccolte da fcinter.1908: "Ci è stato offerto Banega, sicuramente un giocatore importante e proprio come tutti i giocatori di valore, può interessare al Tigres". Il calciatore argentino in questi giorni sarebbe stato offerto al Tigres, club messicano di prima divisione. Soldi utili per piazzare un grande colpo: il ds del Psg è atteso a Milano per incontrare gli uomini di mercato nerazzurri e parlare di Lucas e, forse, di Di Maria, vero sogno di Suning per la sostituzione di Perisic.