A 8 anni suona la batteria con i Foo Fighters

A 8 anni suona la batteria con i Foo Fighters

Tra gli headliner, Prodigy e Foo Fighters. Grohl ha accolto la figlia, acclamata dalla folla, spiegando al pubblico come è nata l'idea di portarla in scena. Oltre al nuovo singolo Run, la band ha suonato The Sky Is a Neighborhood - questa volta in versione full-band, il brano era stato già presentato in versione acustica durante un concerto di beneficenza - e Lah Di Da, un inedito.

"Due settimane fa mia figlia mi ha detto che voleva suonare la batteria - ha detto il leader al microfono - io le ho detto: vuoi che ti insegni? Vuoi suonare in Islanda davanti a 20mila persone?"

Ho voluto che questo disco avesse più di qualunque altro il più grande suono Foo Fighters - ha dichiarato il cantante Dave Grohl -. E così la piccola Harper, che ha appena 8 anni, ha cominciato a prendere lezioni di batteria da papà Dave. La figlia di otto anni di Dave Grohl, di nome Harper, è salita sul palco per accompagnare alla batteria il padre e i suoi compagni in una cover di "We Will Rock You" dei Queen. Posso solo sperare di mettere su una band come le Haim e poter suonare con loro.