Zielinski punta la Samp: "Vogliamo il secondo posto"

Zielinski punta la Samp:

In questo momento la truppa di Maurizio Sarri è un treno che corre spedito e spazza via ogni avversario, sbaragliando ogni record precedentemente segnato da storiche versioni passate del Napoli: "Siamo contenti di essere riusciti a battere tanti record - afferma Piotr Zielinski ai microfoni di Radio Kiss Kiss - ma la cosa più bella sarebbe il secondo posto e ci crediamo fino alla fine". Poi, vedremo se la Roma perderà punti. Abbiamo perso dei punti per strada, se non l'avessimo fatto ora staremmo lottando per lo scudetto. Il prossimo anno sarà molto divertente.

Sullo scudetto: "Faremo di tutto per vincerlo, sarebbe un sogno per noi giocatori regalarlo alla città di Napoli".

"Personalmente potevo dare qualcosa in più, ma sono soddisfatto di questa mia prima stagione in azzurro - ha aggiunto - Milik ci darà una grossa mano e farà tanti goal nella prossima stagione". Già penso al prossimo anno e so che dovrò dare di più.

Su Totti. "Lui è una leggenda, uno dei miei idoli. Magari una sua tripletta contro il Genoa, per un 3-3, andrebbe benissimo".

Il gruppo è ottimo, anche i nuovi acquisti arrivati a gennaio in questa stagione ci hanno aiutato. "Pavoletti è un ragazzo straordinario, fa ridere tutti".

Prossima stagione - "Dobbiamo continuare il cammino intrapreso nel finale di questa stagione, giocando sempre al livello mostrato in questa fase e provando a vincere sempre". "Con questa squadra, possiamo davvero battere tutti, ne sono convinto". Mi ha colpito fin da subito il calore dei tifosi: "la città è bellissima e vogliamo vincere lo Scudetto per la nostra gente; anche la mia fidanzata è ormai innamorata di Napoli".