Wonder Woman solleva un carro armato nel nuovo poster

Wonder Woman solleva un carro armato nel nuovo poster

Negli ultimi giorni la reazione dei fan al nuovo trailer di Wonder Woman è stata molto forte.

Dopo lavori che non avevano certo incontrato i favori dei critici come Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, DC ha realizzato un film che ha ottenuto una larga approvazione durante le prime proiezioni, come in genere avviene per le pellicole prodotte dalla Marvel. L'eroina ha già mostrato in precedenza le sue capacità, ma questo è davvero qualcosa di impressionante.

Patty Jenkins dirigerà il film; la sceneggiatura sarà curata da Allan Heinberg e Geoff Johns; la storia è di Zack Snyder e Allan Heinberg, basata su personaggi di DC Entertainment.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 1 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor.

La trama del film si incentra su Diana, principessa delle Amazzoni, nata e cresciuta su un'isola protetta dal mondo e addestrata per essere una guerriera invincibile più delle altre.

Nel cast figurano anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis. L'uscita di Wonder Woman è prevista nelle sale italiane per il prossimo 1° giugno con distribuzione a cura di Warner Bros Italia. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino. "C'è anche un tocco di Splash quando Wonder Woman fa delle osservazioni sul nostro mondo".