Wonder Woman: posa da guerriera per Gal Gadot nel nuovo poster

Wonder Woman: posa da guerriera per Gal Gadot nel nuovo poster

Il primo giugno è sempre più vicino: fra pochi giorni nelle sale italiane arriverà la Wonder Woman di Gal Gadot, film che come trapelato potrebbe anche avere un sequel.

A differenza di molte altre franchise come gli X-Men, l'MCU... il DC Extended Universe non è caratterizzato dalla presenza di scene extra durante o dopo i titoli di coda assenti sia in Man of Steel che in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Prima di Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un'invincibile guerriera e cresciuta sulla segreta isola Paradiso.

Patty Jenkins dirigerà il film; la sceneggiatura sarà curata da Allan Heinberg e Geoff Johns; la storia è di Zack Snyder e Allan Heinberg, basata su personaggi di DC Entertainment. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). Combattendo una guerra al fianco degli uomini per mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutto il suo potenziale e il suo vero destino.

Per ricevere subito un buono cinema per la visione del film Wonder Woman basta accedere al sito http://www.alcinemaconjpg.it/ (su cui potete leggere il regolamento completo) e inserire il codice che trovate sulla cartolina ricevuta in profumeria.

Inoltre, inserendo il vostro codice, avrete l'opportunità di partecipare all'estrazione finale e vincere un viaggio a Londra per 2 persone a tema Wonder Woman.