Wonder Woman, il final trailer del film

Wonder Woman, il final trailer del film

Wonder Woman, il film diretto da Patty Jenkins, arriverà nelle sale il 1 giugno e, nell'attesa, la Warner Bros ha condiviso online una prima clip.

Vi ricordo che recentemente abbiamo visto una preview, il nuovo poster e uno spot esteso del cinecomic.

Prima di essere Wonder Woman era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata a diventare un guerriero infallibile. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. Combattendo assieme all'uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.

Patty Jenkins dirigerà il film; la sceneggiatura sarà curata da Allan Heinberg e Geoff Johns; la storia è di Zack Snyder e Allan Heinberg, basata su personaggi di DC Entertainment. In questo film, vedremo esplorate le origini della supereroina dei fumetti della DC Comics, Wonder Woman, interpretata dalla modella e attrice Gal Gadot. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Ci saranno momenti nel film in cui omaggeremo il passato in maniera decisamente sottile.