Valeria Marini: "A 50 anni diventerò madre"

Valeria Marini:

Il 14 maggio infatti, la ex concorrente del Grande Fratello Vip compirà 50 anni, e in un'intervista concessa a Gente, ha voluto esprimersi su uno dei suoi sogni nel cassetto più grandi. Nonostante in questo momento la showgirl più famosa d'Italia non abbia un compagno al suo fianco, il desiderio di maternità è più importante di tutto. Se una donna desidera avere un figlio è giusto percorrere tutte le strade.

"Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi". Anni prima, invece, interruppe una gravidanza poiché quello per lei non era il momento giusto per diventare madre. In merito ai suoi due aborti ha detto: "Non ci penso più, significherebbe rimanere legata al passato".

Forse Valeria Marini non ha mai sentito forte l'esigenza di avere un figlio come in questo periodo; confessa che ha già fatto un ciclo di cure e che se sarà necessario ne farà anche altre. Riuscirà Valeria a realizzare il suo sogno di diventare mamma? Riaccende la fiamma su Patrick Baldassari: "Sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia".

Delle rivelazioni delicate e private quelle che ha fatto la stellare 49enne sarda.

L'età certo non la spaventa: "Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi..." E aggiunge: "Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno, con gli occhi della fanciulla che è in noi. Ciò che siamo oggi dipende dalla nostra mente e dal saper superare i brutti eventi che abbiamo vissuto nel corso della vita".