Valentino Rossi a Edicola Fiore: Tea Falco si propone come fidanzata

Valentino Rossi a Edicola Fiore: Tea Falco si propone come fidanzata

Nel weekend avrà il compito di riscattare l'amarezza della tappa di Jerez. L'occasione per parlare dell'avvio di stagione in MotoGP e non solo. "Per un mesetto sì", risponde Valentino, raccontando che la star di Hollywood con la passione dei motori ogni tanto va a vedere le sue gare.

Non si è fatta attendere la risposta del 46: "Ma noi dell'Inter siamo poco credibili anche quando facciamo finta".

"Pagherei oro per poter provare una vostra moto", confessa Fiorello. Meloccaro incalza: "Se Rosario sale sulla tua moto, riesce a farla partire?"

"El Shaarawy, ogni volta che si prepara ci mette tre ore!". "No, è il contrario - esclama Rossi - è la prima su e tutte le altre giù". Rossi precisa che le moto da corsa hanno il cambio rovesciato. A quella velocità riuscite a leggere i cartelli che vi mostrano sulla griglia di partenza? Al telefono mi ha detto: mi piaci quando lanci i vecchi., dice Fiorello, aggiungendo: "Bred Pitt darebbe tutto per essere come Valentino Rossi".

Un grande show, quello prodotto a Edicola Fiore da Valentino Rossi, ospite della trasmissione e intervistato da Fiorello e Stefano Meloccaro. Fiorello le lancia un assist e lei ricambia mandando un bacio a distanza a Valentino Rossi dicendogli: "Magari ci fidanziamo". Rossi ringrazia e si dichiara single... nell'attesa che il suo cuore torni a battere come il gas a martello in pista.

Alla vigilia del Gran Premio di Francia di MotoGP, è stato Valentino Rossi è stato l'ospite speciale di Edicola Fiore. Gli avversari si sono fatti sotto in Campionato e Le Mans diventa una sfida dove sbagliare è assolutamente vietato.