Uomini e Donne trono over: quasi rissa tra Gianni e Nino

Uomini e Donne trono over: quasi rissa tra Gianni e Nino

L'ex dama di Uomini e donne ha accusato di nuovo l'attuale protagonista del trono over del programma di Maria De Filippi. Ecco dove rivedere la scelta di Rosa Perrotta su Witty. Secondo l'opinionista potrebbe essere un depistaggio. Nella puntata odierna è stata mostrata la scelta di Rosa Perrotta, l'ultima tronista ad uscire dal programma di Maria De Filippi. Ovviamente questa dichiarazione ha fatto molto scalpore perchè arrivata giusto una puntata prima della scelta, mandando su tutte le furie il corteggiatore Mattia Marciano, il quale si è sentito preso in giro. E dopo aver comunicato ad Alex la sua decisione, che ha portato Gianni ad abbracciarla, la tronista ha chiamato in studio Pietro, che si scioglie quando capisce di essere la scelta. "Ancora non ci siamo lasciati Sole".

Il filmato si chiude con Pietro che perplesso cerca di non pensare al giorno della scelta.

Il sito Il vicolo delle News, scavando tra le vecchie foto di Pietro, ne ha mostrata una che immortala Pietro da piccolo a scuola ed in cui è presente anche Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore Paolo Bonolis. A spargere la voce è stata una fonte più che attendibile, ovvero il settimanale di gossip e tv Oggi in edicola questa settimana, la cui redazione pare sia molto vicina alla padrona di casa di Canale 5. Alex Adinolfi ha ringraziato anche tutti i fan per l'affetto che gli hanno mostrato e ha promesso che tornerà più forte di prima.

Gli ultimi rumors che hanno invaso le pagine del web, parlano di un amore nato tra gli ex corteggiatori del trono classico, Mattia Marciano e Giulia Latini.

Mattia e Giulia in realtà sono spesso insieme, anche a causa dell'appartenenza alla stessa agenzia, ma la loro vicinanza sembra andare oltre la realtà lavorativa, i due infatti sono stati visti assieme in atteggiamenti da coppia e hanno anche passato una giornata assieme ad un'altra coppia formata all'interno del trono classico, Clarissa Marchese e Federico Gregucci.