Uomini e Donne news: un colpo di scena per Giorgio e Gemma

Uomini e Donne news: un colpo di scena per Giorgio e Gemma

Questa piccola premessa sulle regole del gioco del Trono Classico dovrebbe già portavi col pensiero ad un determinato personaggio, contraddistintosi nel corsi di questa stagione, proprio per essere stato oggetto di contesa tra le due troniste di questa primavera - Desireè Popper e Rosa Perrotta - e particolarmente amato dal pubblico, forse proprio perché capace di resistere alla lusinga di essere oggetto del desiderio di due bellissime donne rimanendo fermo sul corteggiamento della Popper.

Ormai siamo agli sgoccioli: Uomini e Donne sta giungendo al termine e bisogna dire che va in vacanza con un'esterna molto drammatica per la dama Gemma. Come immaginerete andrà in onda oggi una nuova puntata del trono over di Maria De Filippi. C'è chi si è sposato, chi convive, che ha rivoluzionato la sua vita per amore!

A darne notizia è stato infatti, sul settimanale Oggi, Alberto Dandolo, che raramente sbaglia un colpo!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata del 26-5-2017: tornerà il trono over?

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over c'è stata una tremenda lite fra Marco e Gemma. Marco interviene e spiega che lui vuole continuare a vedersi con Gemma e che vorrebbe che le cose andassero bene tra loro, ma se la cosa non dovesse funzionare preferisce fare marcia indietro e stare solo.

Sin da quando Desirée Popper ha abbandonato il programma senza scegliere circolano voci in merito alla sua candidatura, ma ora pare arrivata la conferma. Ha 26 anni ed è nato e cresciuto a Napoli e si è laureato a Madrid. Lui aggiunge che le ha sempre dato più certezze di quelle che ha dato lei perché è la sola signora a cui si è interessato.

Cosa è successo? Ebbene Marco si è comportato come Giorgio.

Fuori dallo studio di Uomini e Donne Mattia Marciano ha stretto una bella amicizia con Giulia Latini, l'ex corteggiatrice di Luca Onestini che ha deciso di uscire dal programma con Soleil Sorgè.