Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna

Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna

A breve le anticipazioni complete. - Una giornata davvero speciale quella di oggi nello studio di Uomini e Donne. Le anticipazioni rivelano parte di ciò che è accaduto nella registrazione odierna del Trono Classico.

La registrazione è iniziata con la sua scelta e come sempre il tronista e le corteggiatrici hanno raggiunto il centro dello studio.

Il giovane tronista Luca Onestini, giunto all'interno della trasmissione Uomini e Donne, talk show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, agli inizi di settembre 2016 nelle vesti di corteggiatore della tronista Clarissa Marchese e poi a Gennaio 2017 è giunto nella trasmissione nelle vesti di tronista, dopo cinque mesi di conoscenza con le sue corteggiatrici ha deciso di scegliere. Ma è bastata un'esterna con Marco per farla confondere completamente e subito si è dichiarata per il Cartasegna suscitando tante polemiche.

Nella nuova esterna fatta da Marco e da Federica, che vedremo oggi, il tronista ha portato la corteggiatrice a casa sua a Milano. Ma poi ha scelto Marco. Alleanze tra corteggiatrici rivali anche in amicizia.

LE ANTICIPAZIONI UFFICIALI DAL SITO DI UOMINI E DONNE- La puntata è iniziata con una polemica su Soleil, ma di questo vi parleremo in un'altra occasione.

Marco si prende del tempo anche per chiarire l'altra questione con Soleil e Gianni Sperti ( ve ne parleremo in un altro post dedicato alla cosa) e alla fine rientra in studio.

Esterna dopo esterna ha attratto tantissimo il tronista e lo ha fatto cadere tra le sue braccia. Chiede di vedere Federica, il che fa pensare che non sarà lei la scelta. Petali di rosa per i due fidanzati!