Uomini e Donne Gossip: Roberta Mercurio contro Luca Onestini

Uomini e Donne Gossip: Roberta Mercurio contro Luca Onestini

Uomini e Donne non è ancora finito e già sul web sono arrivati i primi rumors che riguardano la prossima edizione. Un segno dell'affetto che è nato tra i due al punto che i fans sognano anche un amore. - N: - infatti sei sempre maleducato! - il botta e risposta tra i due si chiude (ma si riproporrà spesso durante la puntata) e Nino si rivolge alle due ammiratrici ringraziandole e congedandole. Nonostante tutto sono stati dei mesi che mi hanno fatta maturare tanto e per i quali non smetterò mai di ringraziare. Invece adesso, nelle ultime settimane, in trasmissione non si fa che parlare di lei e del suo "non" fidanzamento con il signor Manfredo, arrivato in trasmissione per corteggiarla ma poi letteralmente scappato per i comportamenti di Graziella. - Tina critica quest'ultima: - li fai scappare tutti! Ma scopriamo chi è Graziella Montanari.

Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici del bel tronista Luca Onestini, protagonista di Uomini e Donne, il noto dating show di Canale 5.

Giorgio al centro dello studio assiste al filmato del suo incontro con Roberta, durante il quale, parlando a cena, sembrano emergere presupposti positivi per una conoscenza più approfondita; poi i due escono per fare due passi nella notte romana e da una macchina qualcuno grida: - è meglio Gemma! - e le immagini si chiudono con un bacio sulla bocca tra i due.

Incurante della risonanza che hanno i social nel mondo di Uomini e Donne - e non solo - Roberta Mercurio ha inviato un messaggio a Giulia Latini invitandola a non soffrire eccessivamente per non essere stata la scelta di Luca Onestini: 'Ho avuto modo di conoscerlo a Temptation Island e posso assicurarti che non hai perso nulla, anzi ci hai guadagnato!' - ha scritto la fidanzata di Flavio Zerella concludendo il post alla ex corteggiatrice di Canale 5 con un chiaro hashtag: '#chedeficiente'. Sappiamo che la signora è originaria di Modena e che ha 66 anni, portati molto bene.

Per vedere o rivedere la puntata di oggi cliccate sull'immagine in alto.