Uomini e Donne, anticipazioni trono classico domani 10 maggio

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico domani 10 maggio

Ma la De Filippi, come dicono le anticipazioni tv in esclusiva de Il Vicolo delle News, ha anche parlato della storia tra Claudio Sona e Mario Serpa.

Le ultime novità riguardo al trono di Luca rivelano che il tronista non ha ancora scelto. Per il tronista di Uomini e Donne è arrivato il momento della scelta.

Nella puntata di ieri pomeriggio sono state mandate in onda le esterne di Luca con le tre corteggiatrici rimaste: Soleil ha schierato in campo anche sua madre, che ha raccomandato al tronista di non far soffrire la figliola, mentre Giulia ha calato la carta della sensualità ballando per lui in baby doll nero. Cecilia invece è stata invitata da Luca a casa sua ed ha conosciuto la famiglia, gesto questo che ha fatto sperare in bene la corteggiatrice.

Chi sarà dunque la scelta di Luca? Luca potrebbe aver capito che Giulia ha diverse sfaccettature e decidere di lasciare Uomini e Donne al suo fianco? Infatti, come ha più volte ribadito, il cavaliere non si sente per nulla pronto a intraprendere una vera e propria relazione con la Galgani, ma non si priva della piacevole presenza di quest'ultima. Io sono una che ama senza mezze misure.

Ci siamo, oggi è il gran giorno di Luca Onestini. In realtà le favorite sembrano essere Soleil e Cecilia. Cecilia era arrivata un pò nelle vesti di principessa sul pisello e ha anche accelerato con la conoscenza, sapendo di essere in svantaggio rispetto alle altre ragazze. Sarà lei la scelta? La scelta di Luca sarà davvero Soleil? Secondo il fratello del tronista, Giulia non avrebbe carattere e per questo non dovrebbe essere la scelta di Luca.

La corteggiatrice di Luca Onestini è diplomata al liceo classico e oggi è una studentessa universitaria di Design Industriale presso La Sapienza di Roma.