Uefa, nessun allarme per finale E.League

Uefa, nessun allarme per finale E.League

Un attentato terroristico rivendicato dall'Isis, prologo di sangue alla finale di Europa League che i Red Devils giocheranno domani sera a Stoccolma.

La UEFA ha già diramato un comunicato: "La UEFA è sconvolta dall'attacco della scorsa notte a Manchester". Toccante la testimonianza di Pep Guardiola: moglie e figlia erano in quell'inferno scatenato dalla furia omicida dell'uomo che aveva addosso un ordigno rudimentale, potenziato con chiodi e altri oggetti contundenti. "I nostri pensieri sono con le vittime e le loro famiglie in questo momento terribilmente difficile". Abbiamo un lavoro da fare e voleremo in Svezia per farlo, dispiace non poter andare a Stoccolma con la felicita' che si avverte sempre prima di una grande sfida. Entrambe vantano un solo successo in questa finale nella loro prestigiosa storia, i favoriti sono gli uomini di Mourinho, mentre per certi versi gli olandesi sono stati un po' una sorpresa, ma andremo a vedere le quote ed il pronostico più avanti, così come le probabili formazioni.

In particolare, in molti hanno pensato alla finale di Europa League di mercoledì, in programma a Stoccolma, proprio tra il Manchester United e l'Ajax.