Trono Classico | La scelta di Rosa Perrotta

Trono Classico | La scelta di Rosa Perrotta

Il percorso della tronista è stato breve e intenso: Alex Adinolfi è sceso all'inizio del trono e con lui c'è stata subito un'interesse particolare. Poi sono state mostrate le ultime esterne con i due corteggiatori, Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione.

Sarà quindi il trono classico con la scelta di Rosa Perrotta il protagonista della puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5?

Dopo aver preso la decisione di abbandonare il trono di Uomini e Donne, attirando a sé anche numerose critiche soprattutto da parte di coloro che speravano di vederla presto in coppia con Mattia Marciano, la brasiliana Desirèe Popper ha riattivato i propri profili social e nelle scorse ore ha fatto una diretta. Maria De Filippi chiede a Tina di fare la sua previsione in merito alla scelta in base al vestito che la ragazza indossa. Gli occhi del corteggiatori si illuminano e tradiscono molta emozione.

La stessa comunicazione viene fatta ad Alex e anche lui ne è lieto, non avrebbe sopportato di vedere un altro bacio.

Esterna con Pietro: l'aspetta a casa sua a Gaeta, riconosce la bravura di lei nel non fargli capire nulla della sua scelta, la porta a fare un giro in moto che si conclude in acqua su un "bananone", tornati a riva si parla del poco tempo avuto.

Il filmato si chiude con Pietro che perplesso cerca di non pensare al giorno della scelta.

Puntata dopo puntata, queste accuse sono finite nel dimenticatoio merito dei diretti interessati che hanno fatto ricredere anche i più scettici.

La presenza di Alex, sin dalle prime puntate, è stata duramente contestata sia dal pubblico che da Gianni Sperti, perché il corteggiatore e la Perrotta si conoscevano di vista da prima che iniziasse la trasmissione. O meglio, ex tronista. Prima di fare la sua scelta, Rosa ha ringraziato tutti per la bellissima esperienza, compreso Gianni, opinionista che l'ha sempre attaccata. Rosa fa un lungo discorso e dopo tanti giri di parole gli dice che è lui la sua scelta.

E lui senza proferire parola si alza per baciarla sotto una pioggia di petali.