Tina Cipollari racconta la vita di mamma

Tina Cipollari racconta la vita di mamma

Appena finirò l'impegno con Selfie - Le cose cambiano e con Uomini e Donne - che termina una decina di giorni prima - andrò in ferie con i miei ragazzi e mio marito. Sorpresa e sgomento hanno tenuto banco in qusti mesi, anche perché la scelta di Claudio e Mario sarà ricordata come la più emozionante del programma.

Gemma Galgani si è difesa accusando Tina di provare nei suoi confronti un odio non giustificato e le ricorda che, un tempo, erano state anche amiche.

A tal proposito racconta: 'Tra me e Gemma tifano per me e Mattias mi dice che sono un po' severa con i vecchietti della trasmissione.

Per saperne di più, continua a seguire le ultime news gossip Uomini e Donne per avere in anteprima tutte le news su Tina Cipollari e le sue prospettive in TV. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. E' proprio finita tra loro? Ma il silenzio delle ultime settimane e nessuna news oggi, giovedì 25 maggio 2017, non fa ben sperare i ClaMario.

Non solo insulti sul piano fisico: Tina infierisce su Gemma, rivelando che addirittura si sarebbe presentata in trasmissione senza indossare gli slip e la accusa di voler solo attirare l'attenzione su di sè approfittando della burrascosa battaglia mediatica con la dama. E' questo il dilemma dei fan della coppia del Trono Gay di Uomini e Donne. Non resta che aspettare l'estate e vedere se la fiamma della passione è spenta oppure era solo sopita, oppure se i due vogliono viversi fuori dalla luce dei riflettori.