Svelata la Box Art di Dragon Quest X per Ps4 e Switch

Svelata la Box Art di Dragon Quest X per Ps4 e Switch

L'uomo di nazionalità giapponese ha più precisamente parlato della non ancora annunciata, e tanto attesa, versione per Nintendo Switch di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time, in occasione del live stream dedicato a Dragon Quest X. Entrambe le edizioni del gioco verranno prezzate a 4.800 Yen e commercializzate in una speciale "All in One Package Edition", che includerà le Versioni 1, 2 e 3 degli aggiornamenti al MMORPG.

Square Enix ha fatto inoltre sapere che una beta sia per PlayStation 4, sia per Nintendo Swith si terrà dal 19 luglio al 10 agosto: le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale del gioco. Vi lasciamo il video in calce alla notizia, avvisandovi che il gameplay della versione per Nintendo Switch comincia dal minuto 29:11, mentre la versione per PlayStation 4 comincia al minuto 31:14.

Soltanto ieri abbiamo portato alla vostra attenzione due filmati di Dragon Quest XI. Successivamente vennero presentate e messe in commercio le versioni per Wii U, PC, Android (nel 2013) e Nintendo 3DS (nel 2014).

Purtroppo non si hanno informazioni su un'eventuale release occidentale, anche se fino ad ora il gioco è uscito sempre e solo in Giappone.