Stefano De Martino e Belen: frecciatine tra gli ex coniugi a Selfie

Il ballerino di "Amici 16" e mentore di "Selfie le cose cambiano", è tornato a Torre del Greco dal suo tatuatore di fiducia per regalarsi un angelo sul collo.

I due durante il corso della puntata si stuzzicheranno di continuo, secondo le voci circolate è stata proprio Belen a fare numerose battutine verso il suo ex marito. Nonostante Belen sia stato in accordo con Stefano, tra i due non sono mancate le frecciatine.

Quando una donna ha chiesto aiuto al programma per cambiare look e sentirsi più femminile, tutti i mentori in studio hanno bocciato la richiesta.

Oltre ai simpatici punzecchiamenti tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, la prima puntata di Selfie-Le cose cambiano 2017 ha visto protagonista anche un'eclatante gaffe di Tina Cipollari, diva indiscussa di Uomini e Donne. I due hanno dimostrato, nuovamente dopo l'esperienza a Pequenos Gigantes, di avere comunque una grande complicità e di dare vita a simpatici siparietti. La prima è sicuramente l'attesa partecipazione al programma di Simona Ventura "Selfie - le cose cambiano", accanto all'ex marito Stefano De Martino, una vicinanza che provocherà sicuramente parecchi rumors. "È la prima volta che mi da ragione nella vita". Sempre bellissima e in perfetta forma, si è anche lasciata andare a frecciatine al veleno nei confronti di Stefano De Martino. Più avanti De Martino viene messo alla prova: deve indovinare, con l'aiuto di Corradi, chi è la sagoma che compare sullo schermo.

Le frecciatine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie arrivano immancabili. Parole queste alle quali la showgirl ha replicato con il sorriso sulle labbra "Solo adesso te ne sei reso conto". Belen e Stefano, per il bene di Santiago, infatti, hanno deposto le armi siglando la pace. La risposta della sua ex moglie però l'ha sorpreso: "No no, Stefano ha ragione", ha ribattuto la modella.