Stefano Bettarini:"Super Simo in bocca a lupo per Selfie"

Stefano Bettarini:

Dal' 8 maggio si riparte in prima serata ogni lunedì su Canale 5. "Sono convinta che ci divertiremo parecchio insieme". Molti fans infatti gli hanno chiesto cosa pensasse della trasmissione della sua ex e del tema che affronta e lui non si è tirato indietro: "Penso che le cose cambiano - ha scritto Stefano Bettarini - eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire... ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)". Le ultime anticipazioni e news di Selfie - Le cose cambiano rivelano che uno dei personaggi più amanti del programma ha annunciato il suo addio. Alla conduzione è superconfermata la padrona di casa Simona Ventura. Di seguito, il "Betta" ha parlato anche dell'ex moglie Simona Ventura raccontando di essere stato tradito dalla stessa.

Giunto tra i nostri palinsesti nel 2016 per aiutare i concorrenti che ne avessero avuto bisogno, Selfie-Le cose cambiano ha raggiunto invidiabili risultati, tanto da aver portato la conduttrice a tornare con una nuova edizione ricca di sorprese e novità. Accanto a lei, comunque, ci sarà un'inviata speciale: Belen Rodriguez. Anche Tina sarà nel cast della seconda stagione. Erano stati annunciati tra le indiscrezioni anche Claudio Sona e Giulio Berruti.

A due anni di distanza dalla sua secondo posto ad Amici, Briga torna in tv per diventare mentore nello show di Simona Ventura: Selfie Le cose cambiano. Il giornalista potrebbe sollevare e fomentare dibattiti nello studio di Canale 5.