Simona Ventura: "Belen è una ragazza davvero speciale"

Simona Ventura:

Bettarini ha capito che la rabbia a cui si lasciava andare non era certo giusta; l'ha capito un po' in ritardo ma adesso è pronto a recuperare il tempo perso e a farsi perdonare.

"A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione di Selfie - Le cose cambiano", Stefano Bettarini ha inviato un suo messaggio di auguri all'ex moglie Simona Ventura, conduttrice del programma.

Il prossimo lunedì, 8 maggio, torna in prima serata lo show 'Selfie - Le cose cambiano' su Canale5.

Le storie sono scelte dalla redazione, ma Simona non nasconde che spesso dentro ad ogni storia c'è una grande sofferenza, bullismo, femminicidio o problemi economici gravi. A guidarle in questo cammino a volte tortuoso, sei mentori divisi in tre coppie così formate: Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga. A vigilare sul lavoro dei mentori saranno i quattro giurati Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Il programma, dopo un debutto con share al 20%, ha avuto una media sicuramente più bassa, ma tale da permettergli di concedere "il bis". "Vedere le lacrime di queste persone -continua la conduttrice- ci dà una leggerezza nell'affrontare una vita, il loro recupero è una ricchezza anche per noi". "L'aspetto aiuta, ma ciò che conta è come ti senti". Ed è lì che è arrivata la chance di Maria (De Filippi, ndr).

Nell'equipe medica figurano tra gli altri: il Prof. Mentre è sicura la presenza di Belen Rodríguez, in qualità di inviata in esterna. Antonio Spagnolo medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva e medicina estetica; Il Dott. Simona Ventura, durante la scorsa puntata di Maurizio Costanzo Show, dopo aver parlato della pace fatta con Mara Venier aveva detto di voler cambiare soprannome da SuperSimo a SuorSimo.