Serie B, Benevento-Frosinone 2-1, sanniti vedono i playoff

Serie B, Benevento-Frosinone 2-1, sanniti vedono i playoff

Ora a 180 dal termine sia gli stregoni ma anche tutte le altre squadre in lizza per gli spareggi promozione per la serie A rivedono la luce e la possibilità di giocarsi le proprie chance ai play off. Il primo squillo e' dei ciociari, al tiro da fuori con Dionisi che trova la risposta di Cragno.

Sabato il Frosinone renderà visita al Benevento. Nell'ultimo turno vittoria di misura contro il Trapani.

"La situazione è ancora complicata, in tal senso è ovvio che la gara Benevento-Frosinone dirà molto per il prosieguo o meno del campionato, che meriterebbe tale epilogo". La formazione gialloblu è al momento terza con 71 punti in classifica e volendo, in caso di vittoria, potrebbe ancora insidiare le prime due posizioni, occupate da Spal (75 punti) e Verona (72). Stiamo bene ed è un peccato aver perso. E' questo l'obiettivo principale del Frosinone che è costretta ad ottenere i tre punti contro il Benevento se non vuole vedere svanire il sogno promozione diretta.

Le probabili formazioni del match: Benevento senza gli squalificati Walter Lopez in difesa e Chibsah a centrocampo, entrambi espulsi nella trasferta di Ascoli che ha visto i sanniti chiudere la partita in nove uomini, mentre Camporese sarà out sempre per squalifica a causa del giallo rimediato sotto diffida.

BENEVENTO (4-4-2): Cragno 8; Gyamfi 7, Lucioni 7, Padella 6.5 (30'st Pezzi 6), Venuti 6.5; Melara 6 (42′ st De Falco sv), Del Pinto 7.5, Viola 7, Eramo 6.5, Puscas 7 (33′ st Pajac sv), Ceravolo 7.5.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Krajnc, Terranova; Mazzotta, Gori, Sammarco, Maiello, Fiamozzi; Dionisi, Ciofani. Grandissimo equilibrio dunque nelle valutazioni dei bookmaker, con Paddy Power che fissa a 3.15 la quota relativa al pareggio.