Serie A, simulazione di Strootman: quante giornate rischia?

Serie A, simulazione di Strootman: quante giornate rischia?

L'arbitro lascia giocare, per lui è tutto regolare, a smentirlo però sono i replay che confermano la mancanza di un rigore e di un cartellino rosso che farebbe giocare la Roma con 10 uomini. Da ricordare, poi, come l'olandese già nel derby di andata aveva ricevuto 2 giornate di stop per una simulazione, dopo che Cataldi (espulso) lo aveva tirato per la maglia. "Qui mi trovo bene con tutti, mi hanno sempre sostenuto anche durante e dopo gli infortuni, sto bene con i compagni, con l'allenatore e i dirigenti, stiamo parlando perche' se deve essere un rinnovo di 5 anni ogni cosa deve essere a posto, ma di sicuro l'anno prossimo io saro' qui".

"ESULTANZA DA DERBY" - Diverso il caso di De Rossi. I tempi lunghi sono descritti come necessari. "Un po' di rimbrotti li ho sentiti, ma non mi sembrava nulla di che". Possibile l'ammenda, anche per il 4° uomo può aver visto. "Era molto amareggiato. È un peccato che nel 2017 si debba assistere ancora a scene così disgustose".

Anche i migliori sbagliano.

"Mancano due rigori alla Lazio: uno nel primo tempo per fallo di Fazio su Lukaku, l'altro per contatto irregolare tra lo spagnolo e Keita".

Kevin Strootman rinnoverà il contratto con la Roma fino al 2022, il calciatore olandese ha confermato di voler rimanere con i giallorossi.