Selfie - Le cose cambiano, Cast e Anticipazioni Prima Puntata (8 maggio 2017)

Selfie - Le cose cambiano, Cast e Anticipazioni Prima Puntata (8 maggio 2017)

Selfie - Le cose cambiano, in onda stasera 8 maggio su Canale 5. "Sono cresciuta a Mediaset, sono stata in Rai, ho lavorato a Sky, esperienza che non rinnego, sono passata da La7 con Miss Italia". Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0).

Simona Ventura, accoglierà le richieste di chi vuole farsi aiutare, per sottoporle attraverso i mentori, ad un'equipe medica pronta ad intervenire e dove figurano tra gli altri: il Prof. Per quanto riguarda gli ascolti a vincere la serata è la fiction di rai 1 "Maltese - Il romanzo del commissario" che ha raggiunto il 30,26% e 7,43 milioni di spettatori, mentre "Selfie" raggiunge il 15.58% di share pari a 3 milioni di spettatori.

"Ripartire dalla generalista per me era un nuovo inizio, io cerco sempre di rinascere come l'araba fenice".

Come per la precedente edizione, ci saranno 6 mentori divisi in tre coppie: Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga, che guideranno chi ha deciso di voler cambiare qualcosa di sè stesso.

Protagoniste del programma sono le persone che spesso non hanno la possibilità economica o la forza interiore di affrontare la trasformazione.

Chiunque può rivolgersi agli autori di Selfie, ma sarà poi la redazione a selezionare le storie più interessanti che possono essere raccontate anche in chiave moderna. Belen è una persona da sempre molto vicina alle persone, anche dal punto di vista umano, e sta facendo molto più di quanto non le venga richiesto. Simona Ventura è tornata con l'energia a mille per questo suo programma che Maria De Filippi le ha cucito addosso.

Infine, i giurati chiamati ad esprimere il proprio parere su ogni singolo percorso dei protagonisti, saranno invece: la regina di "Uomini e donne" (unica confermata della passata edizione) Tina Cipollari, l'opinionista Platinette, l'attore Alex Belli, la showgirl Pamela Camassa ed il noto professore di estetica Stefano Zecchi.