Selena Gomez ossessionata dai Talking Heads: ecco spiegata "Bad Liar"!

Brutte notizie per i beliebers! Proprio nei giorni scorsi infatti la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una strana immagine con la scritta "Bad Liar" e un messaggio decisamente 'ammiccante' che lasciava intuire che il tutto fosse collegato al suo prossimo album e il relativo singolo.

E vi dirò di più, il buon David Byrn - secondo Billboard - ha dato il suo benestare con gioia dopo aver sentito il brano.

Selena e Julia sono ossessionate dai Talking Heads, per cui quando ci siamo ritrovati in una stanza tutti insieme Julia ha proposto: 'Perché non scriviamo sulla bassline di Psycho Killer? e noi tutti abbiamo concordato: 'Grandioso!' Insomma, a quanto pare Justin Bierber non è nella mente della cantante, attualmente legata al rapper canadese The Weeknd. Ma gli autori rivelano che... "Un conto è il mio lavoro, di attrice e musicista per cui voglio essere sempre più brava, un conto la vita privata, non voglio dover avere paura di essere me stessa o essere condizionata da quello che dicono su di me".