Samsung: le vendite dei Galaxy S8 sono maggiori dei Galaxy S7

Samsung: le vendite dei Galaxy S8 sono maggiori dei Galaxy S7

Non sono ancora stati diffusi i dati globali di vendita, ma stando alle dichiarazioni di un portavoce Samsung il Galaxy S8 sta vendendo bene.

Potrebbe essere un acquisto decisamente interessante sopratutto per coloro che non sono abituati ad acquistare online un dispositivo tecnologico (non si fidano, non hanno dimestichezza) di un certo valore economico.

È iniziato nelle scorse ore il roll out di una serie di aggiornamenti che interessano tre smartphone Samsung. A questo ritmo, però, questo traguardo potrebbe essere raggiunto molto prima. La casa coreana sta, infatti, sviluppando il Galaxy Note 8 che sarà lanciato verso fine estate.

Sostanzialmente tranne una migliore fotocamera anteriore per selfie, il Galaxy S7 garantisce un livello di multimedialità molto simile (o quasi uguale) a quello dell'attuale top di gamma.

Non è ancora chiaro che tipo di dual camera sarà presente su Galaxy C10, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, quando Samsung renderà il tutto ufficiale. Commentate e vediamo di dare un quadro generale di cosa pensate sul Galaxy S7 a prezzi più bassi di 400 euro.