Samsung Galaxy S8, vendute oltre 5 milioni di unità

Samsung Galaxy S8, vendute oltre 5 milioni di unità

Oltre alla versione standard di Galaxy S8, nei Microsoft Store è in vendita una variante chiamata Microsoft Edition, che differisce col modello standard solo per l'installazione predefinita di servizi come Office, OneDrive e Cortana.

Galaxy S8 e S8 Plus sono record di vendite: quali differenze con Galaxy S7?

Prima di andare a concentrarci sulle caratteristiche tecniche del nuovo e fiammante Galaxy S8, in uscita sul mercato già da un po', a braccetto con il suo fratello maggiore, ovvero la versione S8 Plus, vi diamo una chicca, che sicuramente farà piacere agli appassionati di cinema.

Samsung sta anche per programmare l'espansione della disponibilità in 120 paesi del mondo, tra cui la Cina, una mossa che potrebbe stimolare le vendite ulteriormente, e che potrebbe permettere al Galaxy S8 di raggiungere le cifre di vendita sperate.

Purtroppo il minor update in questione non è ancora disponibile in Italia: lo screenshot che trovate qui sotto proviene da un Samsung Galaxy S7 (no brand) olandese, dove l'aggiornamento è già in fase di rollout. Tutte le altre specifiche sono identiche: processori Snapdragon 835 e Exynos 8895, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, slot microSD, fotocamere da 12 e 8 megapixel, porta USB Type-C, jack audio da 3,5 millimetri, connettività WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e Gigabit LTE, lettore di impronte digitali e scanner dell'iride. Ma anche la metrica usata dal dirigente Samsung potrebbe essere diversa.