Samsung Galaxy S8 vende molto di più di Galaxy S7

Samsung Galaxy S8 vende molto di più di Galaxy S7

Sul forum ufficiale di Samsung si sono contate più di 500 segnalazioni, su YouTube sono stati postati video dimostrativi ed anche le pagine social della compagnia sono bombardate da messaggi spesso con toni molto forti. Samsung sa che riproporre il nome di un brand per nulla ben visto dai clienti, potrebbe richiamare alla mente impedimenti nel suo acquisto; Al che è si è scelta tale nuova denominazione.

Sembra che come avevamo profetizzato qualche tempo fa, con l'arrivo del Samsung Galaxy S8 (che sta subendo pure quest'ultimo un'iniziale svalutazione sopratutto con i prezzi online) il Galaxy S7 adesso si può acquistare in uno store fisico a soli 399 euro. Il Galaxy S8, invece, sta ottenendo il doppio del risultato nel medesimo periodo. Purtroppo la situazione non è localizzata ad un determinato slot di smartphone ma appare diffusa in maniera abbastanza omogenea. Si tratta di telefoni pensati per coloro che non hanno grandi pretese e non hanno bisogno di troppe funzionalità.

Di notizie ufficiali, almeno per il momento, nemmeno l'ombra, eppure Samsung continua a far trapelare grandissimo ottimismo sulle vendite finora realizzate dal suo Galaxy S8.

Sottolineiamo che al momento quest'offerta nazionale tramite volantino, offre il prezzo attualmente più basso per il Samsung Galaxy S7 da 32GB con garanzia Italia; infatti ad oggi sul web meno di 410 euro non lo potete trovare.

Il successo è però globale: recentemente Samsung ha dichiarato di aver superato le 10 milioni di unità spedite in tutto il mondo. Secondo gli analisti entro la fine dell'anno saranno vendute circa 50/60 milioni di unità di Galaxy S8 e S8 Plus.