Samsung: 5 milioni di Galaxy S8 già venduti

Samsung: 5 milioni di Galaxy S8 già venduti

Ma anche la metrica usata dal dirigente Samsung potrebbe essere diversa. Ad incentivare le vendite del termine le scontistiche che già oggi sono disponibili soprattutto online.

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S8 dopo le polemiche delle ultime settimane e il bell'attestato arrivato da DxOMark sulla qualità del comparto fotocamere (leggi qui per saperne di più). Uno smartphone che si è presentato subito alla grande, facendo registrare preordini da record, adesso abbiamo tra le mani i dati di vendita e i numeri sorprendono anche gli analisti.

Una fotocamera estremamente dettagliata da 12 megapixel ed una risoluzione massima da 4290 x 2800 pixel, con incluse le funzione di Geo Tagging e di Face Detection, pongono questo smartphone a standard elevati qualitativamente da parte della Samsung, la quale non ha puntato come primo punto di forza dei suoi smartphone sulle fotocamere incorporate: con questa tecnologia, e la fotocamera frontale da 8 megapixel, contrasta gli altri colossi che basano il successo dei loro smartphone sulle fotocamere, come Apple e Huawei. Missione possibile? A giudicare dai dati si direbbe proprio di sì.

Nonostante non siano informazioni ufficiali, sembrerebbe che Samsung Galaxy S8 stia vendendo più che bene visto che la società avrebbe raggiunto le 5 milioni di unità vendute a livello globale in una dichiarazione da parte della società asiatica nel corso del 16 Maggio 2017 nonostante non ci sia ancora una nota con maggiori dettagli da parte dei dirigenti (nota che comunque potrebbe arrivare entro qualche giorno).