Sampdoria-Napoli, le probabili scelte di Sarri: dubbio Albiol, conferma per Zielinski

Con un occhio al campo ed un orecchio alle radioline, gli azzurri punteranno - comunque - a chiudere il campionato in bellezza, con altri record societari (già raggiunti quello di gol in un campionato - 90 - e punti conquistati) a corredo di una stagione ottima (nel girone di ritorno, il Napoli ha ottenuto più punti di tutti), anche se senza trofei (quelli sì, avrebbero legittimato quanto di buono fatto dagli azzurri). Ad ogni modo una stagione straordinaria quella dei partenopei; buona anche per la Sampdoria, che ha chiuso con una salvezza largamente anticipata e mettendo in mostra tanti giovani di talento.

Risultato Sampdoria Napoli live diretta tempo reale. Ma la sfida contro i blucerchiati sarà importantissima anche per ciò che riguarda il calciomercato: le due società ben presto potrebbero incontrarsi in sede di mercato per discutere di un nome in particolare.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni, Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Linetty, Fernandes, Schick, Quagliarella.

Trentottesima e ultima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato in trasferta contro la Sampdoria. In difesa si ricompone la coppia formata da Silvestre e Skriniar: quando sono stati a disposizione Giampaolo li ha sempre fatti giocare. Regini a sinistra e Bereszynski a destra.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Qualche giorno prima della partita è scoppiato il caso Pepe Reina: una battuta infelice del presidente Aurelio De Laurentiis ha provocato la reazione del portiere spagnolo (e della moglie) e adesso il futuro si fa più nebuloso. I calciatori come lui nascono e finiscono nella realtà che scelgono, la bandiera è la bandiera. In avanti conferma d'obbligo per il tridente delle meraviglie composto da Callejon, Mertens e Insigne, col belga a -1 dal capocannoniere Dzeko. Sicuro, invece, di partire dalla panchina è Allan che si è allenato a parte durante la settimana; al suo posto uno tra Zielinski e Rog, con il polacco favorito.