Rugani, UFFICIALE: infrazione alla testa del perone. Stagione finita?

Rugani, UFFICIALE: infrazione alla testa del perone. Stagione finita?

Rugani non era ovviamente un titolare nella difesa della Juventus, soprattutto dopo il passaggio di Allegri al 4-2-3-1, ma era un'ottima alternativa soprattutto in questo periodo in cui ivari Barzagli, Bonucci e Chiellini hanno bisogno di fare turnover in vista delle sfide europee (e della finale di Coppa Italia contro la Lazio). Il difensore ex Empoli ha ha riportato l'infrazione della corticale della testa del perone.

Infortunati Juventus - Daniele Rugani starà fermo per qualche settimana: l'ultimo bollettino medico ufficiale del club bianconero non fa previsioni per il recupero del difensore, per il quale si teme che la stagione sia finita qui.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, si ritrova con una brutta gatta da pelare a tre giorni dalla gara d'andata della semifinale di Champions League contro il Monaco.

A causa della persistenza della sintomatologia post-contusiva al ginocchio destro - si legge nella nota diffusa dalla società bianconera -, Daniele Rugani in data odierna è stato sottoposto a controllo TAC che ha evidenziato la presenza di una infrazione della corticale della testa del perone.