Roma, Rudiger: "Differenze con la Juve? La mentalità vincente. Insigne? Imprendibile"

Roma, Rudiger:

Ok, ce l'hai anche quando giochi a sinistra... ma è principalmente o la palla lunga o il passaggio al terzino.

Prosegue: "È un giocatore molto intelligente, conosce la mia fisicità e sa che non ha nessuna speranza se si allunga la palla". Mi sta insegnando molto in difesa. Insomma, ci sono parecchi distinguo e parecchi aspetti da chiarire, ma l'affondo dell'Inter è arrivato: resta da vedere, a parte il no iniziale, come intende rispondere la Roma. Proposta rispedita al mittente dal club giallorosso che per questa cifra non ha intenzione di sedersi ad un tavolo. Chi mi ha messo più in difficoltà? Per essere sicuro di spiegarsi a fondo utilizza un'altra immagine: "Lui non è il mio specchio, capisci cosa intendo?".

Più fattibile, però, potrebbe essere portare in nerazzurro Nainggolan, giocatore che la Roma potrebbe cedere con meno patemi rispetto a Strootman. Certo, adesso non vorrei che i miei figli crescessero come sono cresciuto io...

I rossoneri si iscrivono ufficialmente alla corsa per Radja Nainggolan, centrocampista belga in forza alla Roma, uno dei calciatori più apprezzati e chiacchierati in Italia e all'estero. Chiellini, Barzagli, Bonucci e Buffon giocano da tanti anni insieme, in Nazionale e nel club, e quindi sanno perfettamente cosa sta facendo ognuno.

Secondo 'Premium Sport', la società avrebbe stanziato questa cifra per strappare alla Roma Radja Nainggolan e Antonio Rüdiger. "Ma io non mi sento sotto pressione, faccio sì che la pressione non arrivi a me".

" "Le persone dimenticano che sono tornato da un infortunio molto grave". Le persone la fanno troppo facile, dicono: Perché ha lasciato il campo? Se ti taglio il braccio esce fuori il sangue, e lo stesso succede se taglio il mio.