Roma-Genoa: Totti partirà dalla panchina secondo i bookie

Roma-Genoa: Totti partirà dalla panchina secondo i bookie

La lega calcio ha infatti comunicato che Roma-Genoa e Sampdoria-Napoli, partite decisive per l'assegnazione del secondo e terzo posto, si giocheranno domenica 28 con inizio alle ore 18, e non alle 20.45 come previsto in un primo momento. Così Luciano Spalletti oggi a Firenze per partecipare alla presentazione del "Memorial Niccolò Galli", organizzata nel ristorante di cui è uno dei soci, nel centro storico.

Domenica lo Stadio Olimpico sarà pieno... Interpellato sul possibile sogno che hanno molti tifosi viola di un suo approdo in futuro sulla panchina gigliata, Spalletti ha sottolineato che "bisogna rimanere concentrati sui tempi che si vivono". Sara' determinante per la Roma, per la nostra professione, per quello che e' la possibilita' di crescita della nostra societa', della nostra squadra.

"Dobbiamo restare concentrati sulla partita perchè questa partita per noi significa moltissimo, qualsiasi altro discorso rischia di essere travisato".

"Siamo amici, quando torna ci vediamo". Non sarebbe un miracolo (la Roma ha il 2° fatturato e il 2° monte ingaggi del campionato) né una cosa eccezionale (sarebbe la nona volta 9 nelle ultime 16 stagioni, cioè da quella dell'ultimo scudetto), ma un grande risultato senza dubbio.