Real Madrid, Cristiano Ronaldo: "Facciamo la storia con la doppietta"

Real Madrid, Cristiano Ronaldo:

Per tagliare il traguardo più prestigioso, al tecnico francese servirà un Cristiano Ronaldo in formissima.

MESSI E CRISTIANO RONALDO - "Entrambi sono fantastici".

A pochi giorni dalla finale di Champions League, il fenomeno del Real Madrid Cristiano Ronaldo manda un messaggio forte e chiaro alla Juventus. Nelle foto riportate dalla rivista, il pancione è più che evidente.

"È facile essere viziati quando ti svegli in una bella camera, in un letto fantastico, fai colazione e hai macchine veloci, ma a mio figlio non do tutto quello che chiede e penso che i figli debbano vivere le loro vite indipendentemente dai loro padri (...) Ho sempre sognato di diventare padre e mio figlio mi ha cambiato la vita, ha cambiato il mio modo di pensare". La giovane top model spagnola, volto di marchi come Gucci e Prada, arriva dopo Irina Shayk, top model russa oggi legata a Bradley Cooper.

"Sono raffreddato ma meglio di una lesione".

"VOGLIAMO FARE LA STORIA" - "Come si vince una finale?". Molti i gossip e le indiscrezioni che in questi mesi si sono susseguiti su questa seconda paternità di Cristiano Ronaldo ma ora, grazie alle foto della loro vacanza in Corsica pubblicate su Chi, è certo che la compagna sia in dolce attesa. Georgina Rodriguez è incinta di due gemelli, lo rivela Chi nel numero in edicola domani, mercoledì 31 maggio. In attesa di scoprire se Ronaldo diventerà papà bis, non resta che fare alla coppia i nostri migliori auguri!