Probabili formazioni Empoli-Atalanta: i convocati di Gasperini

Probabili formazioni Empoli-Atalanta: i convocati di Gasperini

IL NOSTRO PRONOSTICO: in ottica Bet difficile trovare suggerimenti dalle quote promosse dai bookmakers ma essendo sul finale di stagione teniamo particolarmente ad omaggiare una delle squadre che più ci ha fatto gioire quest'anno e puntiamo, ingolositi dalla quota, sul 2 della Dea in ottica #FIRE. In casa dei toscani segnaliamo che Skorupski sta giocando un' ottima annata, così come Pasqual: il primo ha messo in statistica 154 parate mentre il secondo si è messo in luce con 2 reti, 14 tiri 95 attacchi. Pochi dubbi per Martusciello che si affiderà alla formazione tipo con El Kaddouri alle spalle di Thiam e Pucciarelli. In conferenza stampa ha parlato il presidente Corsi: "Siamo vicini alla fine, la pressione può essere superiore alla norma ma l'atteggiamento conferma che c'è impegno".

Il dominio dell'Atalanta è perfino imbarazzante, qualche leggerezza di troppo nella manovra non permette agli uomini di Gasperini di chiudere i conti e per poco la beffa dell'Empoli si concretizza. Questa squadra ci ha regalato momenti di grande emozione in positivo, ma stranamente anche in negativo. "Ma per noi non c'è nessuna sorpresa sapevamo in estate che ci sarebbe stato da soffrire fino alle ultime partite, magari avremmo sperato di no ma per noi questa è la normalità", ha concluso il numero uno dell'Empoli.

Empoli-Atalanta sarà il match dello Stadio Castellani valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Una vittoria contro l'Atalanta potrebbe consentire all'Empoli di conquistare una salvezza fondamentale in caso di sconfitta del Crotone in casa della Juventus. Infatti, non ci sono ancora certezze sul suo recupero.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Alla lista degli indisponibili si aggiunge Dramé, ma l'Atalanta dovrebbe presentarsi in campo con la solita formazione. Sembra risolto il problema alla caviglia per Kessié, che lo ha condizionato nelle ultime settimane.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessiè, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. Davanti a lui il solito trio con Masiello, Caldara e Toloi.

DIRETTA TV - Empoli-Atalanta, valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa sui canali della televisione satellitare (Sky Calcio 3) mentre non sarà trasmessa su quelli della pay tv del digitale terrestre.