Prime informazioni per Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Prime informazioni per Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Inoltre il titolo dovrebbe durare circa una ventina di ore con la modalità co-op e la quattro mondi alternativi dell'universo di Mario, per finire il gioco sarà basato sullo Snowdrop Engine e sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle comprenderà 8 personaggi giocabili: Mario, Luigi, Peach e Yoshi, con quattro Rabbids vestiti dai personaggi di Super Mario. Al momento non è possibile sapere se tali affermazioni siano veritiere o meno dato che le case produttrici non hanno rilasciato alcun commento, per questo il buon senso suggerirebbe di prendere queste informazioni ed immagini come semplici indiscrezioni non ufficiali, tuttavia bisogna ammettere che i dettagli cominciano a diventare un po' troppo numerosi per considerare l'esistenza del titolo come un semplice rumor.

Presupponiamo che la parola "rivisitati" abbia a che fare con un mix di influenze tra il mondo dei Rabbids, il loro umorismo e gli elementi distintivi del mondo di Mario.

Mario + Rabbids Kingdom Battle dovrebbe essere annunciato durante il prossimo E3 di Los Angeles, fiera durante la quale Nintendo non avrà la sua conferenza ma terrà un Nintendo Direct nello stesso periodo.

Il sistema di combattimento, secondo quanto emerso, sarà estremamente tattico e si baserà anche sull'utilizzo di armi da fuoco.

Il gioco è in sviluppo presso le divisioni inglesi e francesi di Ubisoft e verrà pubblicato tra agosto e settembre 2017 in esclusiva per Nintendo Switch.