Pokemon Go: Leggendari in arrivo questa estate?

Pokemon Go: Leggendari in arrivo questa estate?

Queste semplici parole, espresse dal responsabile marketing di Niantic Labs Archit Bhargava, sembrano proprio indicare grosse novità in arrivo su Pokémon GO, gioco che ha vinto il premio come Miglior Mobile Game di quest'anno durante il 21esimo Webby Awards. La app di Niantic, Pokémon GO, si avvicina al suo primo compleanno, e per festeggiare questa ricorrenza, il team di sviluppo ha deciso di stuzzicare i fan rilasciando un indizio sul possibile arrivo dei Pokémon Leggendari per festeggiare col botto il primo compleanno della app.

Si era già parlato in precedenza di un Legendary Event in programma per il mese di luglio. Restate sintonizzati in attesa di nuovi sviluppi. Non ha allora stupito il debutto, la scorsa estate, di Pokémon GO, applicazione realizzata da Niantic per dispositivi iOS e Android, finalizzata quindi a portare Pikachu e compagni anche sui nostri smartphone e tablet.

È infatti risaputo come Pokémon GO abbia perso una notevole mole di giocatori durante il corso dei mesi, pur mantenendo un discreto appeal e soprattutto entrate economiche sopra ogni livello.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!