Pippa Middleton: tutti i numeri del matrimonio (da 300mila euro)

Pippa Middleton: tutti i numeri del matrimonio (da 300mila euro)

Il fidanzato di Pippa Middleton, che si è diplomato nel 1993 alla Uppingham School (la cui retta è di 34mila sterline), non si è iscritto all'università per lavorare come trader alla Spear, Leeds & Kellogg, uno studio nella City appartenuto a Goldman Sachs, per poi andare a lavorare nel 1997 alla Nordic Options, un altro istituto finanziario, dove è diventato senior equity trader.

Sabato 20 maggio Pippa Middleton sposerà James Matthews. Nel 2001 ha poi creato una propria compagnia, la Eden Rock Capital Management.

Pippa Middleton e James Matthew si sono fidanzati lo scorso luglio: il finanziere 41enne ha chiesto alla 33enne sorella della moglie del principe William di sposarlo: lei ha accettato, ed eccoci arrivati alle nozze dell'anno, circondate dal mistero.

Quest'ultimo infatti ha tragicamente perso la vita a soli 22 anni: impegnato nel 1999 in una scalata sull'Everest, Michael riuscì a raggiungere la cima della montagna.

Resta per il momento top secret la scelta della stilista dell'abito, anche se stando ad insistenti rumors dovrebbe trattarsi di Giles Deacon, che in varie occasioni è stata vista nella tenuta dei Middleton, portando con sé tessuti e custodi d'abiti. Dopo il fatidico sì che verrà pronunciato nella chiesa di St Mark's a Englefield, gli invitati potranno trasferirsi al ricevimento dove potranno unirsi anche gli accompagnatori considerati 'non ufficiali'.

I tabloid inglese hanno calcolato il costo di questo matrimonio sarà quindici volte superiore a una normale cerimonia inglese con l'applicazione Bridebook, un wedding planner virtuale.

Quest'ultimo si terrà nella casa di campagna della famiglia Middleton, un maniero del valore di 6 milioni di euro situato a Bucklebury, un paesino che dista pochi chilometri dalla chiesa.