Perugia - Benevento: le quote della semifinale di ritorno dei playoff di B

Perugia - Benevento: le quote della semifinale di ritorno dei playoff di B

Il regolamento prevede che in caso di parità di punteggio dopo 180' si tiene conto della differenza reti, in caso di ulteriore parità va in finale la compagine con la migliore classifica nella stagione regolare. Diretta su IBTimes stasera, martedì 30 maggio, alle 20:30.

Perugia-Benevento, le probabili formazioni - Questa sera allo stadio "Curi" di Perugia i padroni di casa guidati da Cristian Bucchi sfideranno il Benevento nella semifinale play-off di ritorno: in palio c'è la possibilità di giocarsi la promozione in Serie A nella finale con il Carpi. "Sarebbe un errore. Dobbiamo andar a Perugia per far gol, possiamo farlo" ha detto Marco Baroni al termine della gara del Vigorito di sabato sera e, per farlo, il suo Benevento si affiderà ai soliti Falco e Ceravolo di punta.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Perugia-Benevento come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

Se i pronostici sono fatti per essere smentiti, in serie B se ne è avuta l'ennesima riprova. Siamo due squadre con caratteristiche simili e sono certo che anche al Curi ci sarà da divertirsi.

Benevento che arriva al questo match carico e con i numeri dalla sua: cinque vittorie e un pareggio nelle ultime 6 gare per i giallorossi che però delle ultime 5 trasferte hanno vinto solo un match, a Pisa.

Il fattore campo e l'obbligo di vincere per passare il turno fanno propendere i favori del pronostico verso il Perugia la cui vittoria è quotata a 1.90 ma anche il pareggio quotato a 3.25 non è da sottovalutare.

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05). Pronto Ricci a completare il pacchetto con gli inamovibili Brighi e Dezi. Quest'oggi in mezzo vedremo Nicolas Viola e Raman Chibsah.

Brignoli, Del prete, Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Ricci, Dezi; Nicastro, Di Carmine, Terrani. Le parole che dai alla squadra devono essere supportate dai fatti e serve un atteggiamento di ricerca, gioco e attacco.