Perisic, ecco quanto chiede l'Inter al Psg

Perisic, ecco quanto chiede l'Inter al Psg

Calciomercato Inter, Perisic verso l'addio? Tra i principali indiziati a fare le valigie c'è sicuramente Ivan Perisic, che ha tanti estimatori in giro per l'Europa e la cui partenza potrebbe permettere all'Inter di incassare un bel po' di milioni da reinvestire per qualche innesto importante. Il croato piace tanto a Conte, ma qualora il tecnico decidesse di accettare la sontuosa offerta interista, anche il futuro di Perisic potrebbe cambiare.

Ma, allenatore a parte - questione chiaramente fondamentale anche per programmare il mercato in ingresso, quindi va da sé pressante anche sotto il profilo temporale - l'Inter deve pensare anche a quella finanziaria, alle imposizioni della Uefa e alla necessità di mettere a bilancio entro fine giugno una cifra pari a 30 milioni di euro in entrata. In particolare sul croato hanno messo gli occhi il Manchester United di Josè Mourinho ed il Paris Saint Germain.

Inter-Uefa: il club nerazzurro in vista della stagione 2017/18 rivoluzionerà in modo consistente l'attuale rosa, anche se bisognerà tenere conto del Fairplay Finanziario. Fino a un mese fa i loro riscatti sembravano certi. I contatti tra Inter e Psg sono stati già avviati con i nerazzurri che potrebbero aprire una trattativa concreta con i parigini chiedendo come parziale contropartita per Perisic il centrocampista polacco Krychowiak.