Panchina Inter, Ausilio vola a Londra: obiettivo Pochettino

Panchina Inter, Ausilio vola a Londra: obiettivo Pochettino

Al termine del campionato mancano solo due giornate, ma l'Inter continua la ricerca del prossimo allenatore al quale affidare la panchina. Inevitabile se in testa alle preferenze dell'Inter c'è Antonio Conte, fresco vincitore della Premier League con il Chelsea.

Ancora un po' di pazienza ed i tifosi dell'Inter potranno conoscere colui che sarà la nuova guida per la prossima stagione: nei prossimi giorni tutto sarà più chiaro ed i tasselli del puzzle andranno al loro posto. La società interista non vuole farsi trovare impreparata e il direttore sportivo Piero Ausilio - secondo quanto riporta Sky Sport - è volato a Londra dove tra oggi e domani incontrerà il tecnico dell'Inter Mauricio Pochettino. Fanno parte del casting anche Luciano Spalletti e Maurizio Sarri.

Sì, proprio Conte, considerato la prima scelta da Suning: nelle prossime ore avrà un incontro con il patron russo Abramovich che cercherà di accontententarlo nelle sue richieste, che vanno da un maggiore potere decisionale sul mercato ad un contratto più ricco. Un intermediario ha portato avanti la trattativa con l'argentino, che dalla Serie A è intrigato, ma il problema è il Tottenham che quando un anno fa gli ha rinnovato il contratto (fino al 2021), ha tolto la clausola rescissoria. Inoltre ci sarebbe un ulteriore nome a sopresa su cui starebbe lavorando Sabatini. Di sicuro si sono impennate le sue quotazioni nel giro di poche ore.