Overwatch: tre nuove mappe disponibili dalla prossima settimana. Nuova modalità in arrivo?

Overwatch: tre nuove mappe disponibili dalla prossima settimana. Nuova modalità in arrivo?

Siamo ormai a fine maggio e Overwatch sta per compiere un anno. Tre di queste mappe sono state confermate e leggermente mostrate nel teaser a loro dedicato che vi lasciamo in seguito. Dalla sala di controllo dei server al momento del lancio, all'arrivo di Ana, Sombra e Orisa, dai cosplayer ai vari eventi che si sono tenuti.

Ali di Mercy per Diablo 3.

Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone - Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu.

L'evento si terrà dal 23 Maggio al 12 Giugno: non conosciamo ancora i dettagli ma di sicuro arriverà un ondata di nuovo materiale da cercare nei forzieri dedicati all'evento e, sembra che in futuro sarà possibile trovare tutto ciò anche all'interno dei forzieri base.

Mascotte Baby Winston per World of Warcraft - Esiste mascotte più bella e divertente di lui?

Infine è stato annunciato un free weekend per far avvicinare nuovi utenti di tutte le piattaforme, i quali potranno conoscere Overwatch giocandoci gratuitamente. Chi deciderà di acquistare il titolo durante tale periodo di prova inoltre, potrà mantenere tutti i progressi accumulati. Per questo, in occasione dei festeggiamenti, ci sarà un evento speciale per celebrare il primo anniversario di Overwatch.