Once Upon A Time 6x21-6x22: sinossi e foto del finale di stagione

Once Upon A Time 6x21-6x22: sinossi e foto del finale di stagione

Sono assolutamente onorata dalla passione e dalla vicinanza dei fan.

"Emma è uno dei miei personaggi preferiti che io abbia mai interpretato". Ha infatti detto che: "Sono finiti i miei sei anni di contratto per Once Upon a Time e mi sono trovata di fronte a una decisione importante da prendere". Mentre tutti cantano e ballano sembra che per la nostra Salvatrice sia arrivato il momento di affrontare una delle sue paure più grandi, quella di essere sola.Proprio per questo offre il suo cuore alla Fata Nera per salvare la sua città ma Henry, ancora una volta, è lì per farla reagire. I miei 6 anni in ONCE UPON A TIME hanno cambiato la mia vita nei modi più belli.

Mentre vado avanti verso nuove sfide creative, continuerò a frequentare le conventions dei fan ogni volta che ne avrò la possibilità. Non vedo l'ora di incontrare i fan. Sa l'ABC rinnoverà la 7° stagione, ho dato conferma per apparire in un episodio e continuerò a seguire Once Upon A Time. "La creatività degli showrunner mi ha sempre ispirato, e non vedo l'ora di vedere i modi in cui continueranno a sviluppare e reinventare la serie".

Con un comunicato, gli ideatori Horowitz e Kitsis hanno fatto sapere: "I sei anni di collaborazione con Jennifer nei panni di Emma Swan sono stati davvero magici". Ha compiuto più di quanto avremmo potuto sognare - ha dato vita a una nuova principessa Disney, piena di forza e intelligenza, e con uno sbalorditivo armadio pieno di giacche di pelle rossa.

Se Once Upon A Time ha un futuro incerto, qualcuno ha deciso di darci un taglio. Apparentemente sì. Consapevoli dei contratti in scadenza, non solo della Morrison, sin dall'inizio Horowitz e Kitsis hanno progetto la fine della sesta stagione (in Italia in streaming su Netflix) come una sorta di "reset" narrativo.